Unitre Frossasco Val Noce

"Promuovere attuare e sostenere studi, ricerche ed altre iniziative culturali e sociali" è quanto riporta tra le finalità lo statuto dell'associzione UNITRE - Università delle tre età, fondata il 30 settembre 2010 presso la sala consigliare del comune di Frossasco alla presenza di trentatrè soci fondatori e del presidente nazionale Irma Maria Re. L'augurio è di costruire insieme un percorso di crescita e condivisione tra le tre età: anziani, adulti e giovani.  I risultati saranno sicuramente una ricchezza di cui godrà tutto il territorio

INFORMAZIONI:

Orari segreteria:

lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 in via Sergiio de Vitis 10, Frossasco (c/o Comune di Frossasco)

Le lezioni:

I corsi inizieranno secondo il calendario pubblicato sul sito internet.
Una copia del Calendario (dove saranno anche indicati i luoghi di svolgimento degli incontri) verrà consegnato agli studenti al momento dell'iscrizione. Le lezioni sono gratuite (ad eccezione di alcuni corsi che prevedono un supplemento), ed aperte esclusivamente ai tesserati.

Tesseramento:

Il costo della quota annuale di tesseramento è di 30 euro. Per maggiori informazioni rivolgersi alla cartolibreria "Parolette" in Via XX Settembre 12 a Frossasco.

 

 Associazione nazionale delle università della terza età
Unitre - Università delle tre età
Sede locale di Frossasco - Val Noce
Via Sergio de Vitis 10 - 10060 Frossasco (TO)
0121352104 int 4 - info@unitrefrossascovalnoce.it
www.unitrefrossascovalnoce.it

 

 

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri