mensa scolastica

Per la rilevazione delle presenze in mensa viene utilizzato un sistema automatico: il sistema si fonda sulla presunzione che l'alunno iscritto al servizio consumi giornalmente il pasto.
Pertanto, per ogni giorno in cui è attivo il servizio mensa, il sistema provvede a scalare dal “borsellino elettronico” dell'utente, a prescindere dal suo saldo, l'equivalente della tariffa del pasto.

Si ricorda pertanto che qualora l'alunno non usufruisca del servizio mensa il genitore dovrà segnalare l'assenza accedendo all'area riservata del Portale del  Contribuente  sul  sito  internet  del  Comune  di  Frossasco www.comunefrossasco.it e segnalare con l'apposito pulsante l'assenza giornaliera.

Tale assenza deve essere caricata, da parte del genitore, entro le 9:00 del giorno interessato.

ATTENZIONE:
In caso di mancata segnalazione sul sito dell'assenza, il costo del pasto non potrà essere rimborsato: ciò in
quanto alle 9:30 i dati dei bambini presenti vengono automaticamente elaborati dal sistema per la preparazione dei pasti.

Gli utenti ancora sprovvisti di credenziali SPID potranno inviare una mail a centrocotturavigone@gmiservizi.it per segnalare l’assenza del proprio figlio.

Si allega circolare con istruzioni per la segnalazione delle assenze.

Inserito sul sito il lunedì 07 febbraio 2022 alle ore 13:09:28 per numero giorni 802