Informativa ai cittadini per la progettazione dell’infrastruttura di fibra ottica per la connessione in FTTH

mercoledì, 16 marzo 2022

Fibra Ottica

Il Sindaco
In relazione alla progettazione dell’infrastruttura di fibra ottica per la connessione in FTTH sulla nostra area comunale, con riferimento ai bandi Infratel (BUL, piano strategico Banda Ultra Larga del Ministero dello Sviluppo Economico) per la connessione in fibra dei cluster C e D,
INFORMA
che la società Open Fiber Spa sta provvedendo alla realizzazione della rete in fibra ottica nel territorio del Comune di Frossasco , pertanto sono in corso le richieste di assenso per poter posare il relativo cavo sulle facciate di edifici privati e per poter effettuare lo scavo in area privata.
Per il territorio comunale di Frossasco l’incaricato il Sig. DONATO MICELI, dotato di apposito tesserino di riconoscimento e sta raccogliendo le autorizzazioni per la posa del cavo.
Si confida nella disponibilità della persona interessata per poter realizzare prima possibile la rete in fibra ottica a beneficio della cittadinanza.

TELEFONARE AL SIG. DONATO MICELI
Cell. 349 8934516
Mail: dmiceli@eagleprojects.it

Formati disponibili:

Ultima modifica il 16/03/2022 12:28

Inserito sul sito il mercoledì 16 marzo 2022 alle ore 12:28:59 per numero giorni 771