Richiedere iscrizione alla mensa scolastica

Servizio Attivo

Accedi al servizio online

A chi è rivolto

Il servizio è disponibile per tutti gli alunni che frequentano la Scuola per l'Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di 1° grado di Frossasco.

Il servizio permette di iscrivere gli alunni frequentanti la Scuola per l'Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di 1° grado di Frossasco al servizio di mensa scolastica. La domanda va presentata per ogni anno scolastico.

...

Il servizio è disponibile online. Per accedere premere il tasto "accedi al servizio".

Verranno richiesti i dati dell'alunno e del genitore/tutore.

Cosa si ottiene

L'iscrizione al servizio di mensa scolastica per gli alunni frequentanti la Scuola per l'Infanzia, la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di 1° grado di Frossasco

L'iscrizione avviene dopo 5 giorni lavorativi dalla richiesta.

Quanto costa

Il prezzo del buono pasto è pari ad € 4,30 per scuole infanzia, primaria e secondaria 1° grado.  Sono previste delle agevolazioni in base alle fasce ISEE per le richieste accompagnate da relazione dell'assitente sociale.

Pagina aggiornata il 13/12/2023