Comune di Frossasco - Canale informativo Telegram

Comune di Frossasco - Canale informativo Telegram

venerdì, 19 maggio 2023

Un importante servizio per tutti i cittadini che desiderano ricevere notizie, avvisi ed aggiornamenti: TELEGRAM

E' attivo il canale Telegram del Comune di Frossasco, un’applicazione di messaggistica istantanea gratuita che puo' essere utilizzata su smartphone, tablet, pc.
Attraverso Telegram potrai ricevere notizie, avvisi, info su eventi, bandi e servizi.
L’utilizzo di Telegram richiede la creazione di un profilo, ma iscriversi al canale del “Comune di Frossasco” non comporta ne' acquisizione ne' trattamento di dati personali da parte dell’Ente locale.

Unendoti al canale Comune di Frossasco dai soltanto l’assenso all’attivazione del servizio di messaggistica istantanea e accetti di ricevere i messaggi.
Il servizio e' gratuito.

L’iscrizione al canale e' valida solo per il servizio descritto, per qualsiasi comunicazione o segnalazione restano confermati i canali tradizionali: urp, telefono, email, pec.

Istruzioni per accedere al Canale Telegram “Comune di Frossasco”
1. Scarica Telegram tramite Play Store (utenti Android) o App Store (utenti iPhone)
2. Cerca il canale Comune di Frossasco
3. Clicca su “AVVIA” per iscriverti al Canale