DPCM 3 Novembre 2020

5 novembre 2020

Si informa la cittadinanza che con il DPCM 3 novembre 2020 e la successiva Ordinanza del Ministero della Salute del 4 novemnbre, il territorio della Regione Piemonte - e quindi anche quello del Comune di Frossasco - è classificato come "zona rossa" ovvero "scenario di tipo 4" con un livello di rischio elevato a partire dal 6 novembre 2020.

Pertanto, oltre alle restrizioni di carattere nazionale, si applicano misure più stringenti e specifiche, illustrate per sintesi nell'infografica prodotta da ANCI.

L'Amministrazione resta a disposizione dei cittadini per le necessità e difficoltà derivanti dall'emergenza sanitaria in corso.

Inserito sul sito il domenica 23 maggio 2021 alle ore 20:49:44 per numero giorni 1075