Regione Piemonte

Nelle pagine della Regione Piemonte, "Guida al PSR: operazioni e bandi 2022", pubblicata nel mese di febbraio 2022, vengono presentate, in maniere schematica e sintetica, le operazioni del PSR che presentano bandi aperti o in fase di apertura per il periodo di estensione 2021-2022, raggruppate per area tematica.

Per ogni operazione vengono elencate le principali caratteristiche del bando, le tempistiche, la dotazioni finanziarie e le eventuali novità rispetto ai bandi emanati nelle annualità precedenti.

La guida è reperibile nei prossimi giorni presso la sede del Comuni di Frossasco, dei CAA e delle associazioni di categoria.

Per le ultime informazioni e le scadenze dei bandi aggiornate, si invita ad aprire i QR code presenti sotto ogni scheda e che indirizzano direttamente alla pagina web istituzionale di ogni Misura/Operazione. E’ inoltre consigliato iscriversi ai servizi informativi della Direzione Agricoltura e cibo quali Newsletter e sms.

Inserito sul sito il martedì 15 marzo 2022 alle ore 09:08:21 per numero giorni 766