Frossasco in fiore

2° Concorso Balconi e Giardini fioriti

Il Comune di Frossasco, iscritto al circuito nazionale "Vivere in un Comune fiorito", bandisce la 2a edizione del concorso Balconi e Giardini fioriti 2022, dal 15 maggio al 15 luglio, aperto a residenti ed ospiti, per valorizzare in modo naturale e semplice il nostro paese attraverso il decoro floreale di balconi, davanzali, angoli e altri elementi (portoni), giardini privati, affacciati sulla pubblica via o verso l'interno, ma visibili dall'esterno, al fine di migliorare il decoro urbano, la gradevolezza,  l'accoglienza e la sensibilità per il nostro territorio.

In allegato il regolamento e le modalità di partecipazione. Iscrizione gratuita.

I partecipanti al concorso dovranno inviare la richiesta ed il materiale fotografico, entro e non oltre il 15 luglio 2022, alla mail comune.frossasco@comunefrossasco.it

Inserito sul sito il martedì 24 maggio 2022 alle ore 13:14:22 per numero giorni 694