IO LAVORO - 27 MARZO 2024 A PINEROLO

venerdì, 08 marzo 2024

iolavoro

Si riporta la comunicazione del Centro per l'Impiego di Pinerolo:

Regione Piemonte, Agenzia Piemonte Lavoro e i Centri per l'impiego del territorio vi invitano alla quarta edizione territoriale del 2024 della fiera del lavoro IOLAVORO, in programma mercoledì 27 marzo.

Promosso dall'Assessorato all'Istruzione e merito, lavoro, formazione professionale e diritto allo studio universitario della Regione Piemonte e realizzato grazie alle risorse del Fondo sociale europeo, IOLAVORO è organizzato da Agenzia Piemonte Lavoro con il Centro per l'impiego di Pinerolo, struttura territoriale dell'Agenzia, in collaborazione con la Città di Pinerolo, con l'obiettivo di mettere in contatto persone in cerca di occupazione e aziende che stanno cercando personale da assumere.

L'appuntamento di Pinerolo rientra in un ciclo di eventi territoriali organizzati in varie città piemontesi (Chivasso, Novara, Bra e Biella nel 2023, Gravellona Toce, Alessandria, Alba nel 2024), per valorizzare le peculiarità dei tessuti economici locali.

Vi invitiamo quindi a partecipare all'evento, anche visitando gli spazi dedicati all'incontro fra domanda e offerta di lavoro e all'orientamento, e seguendo gli incontri di approfondimento che scandiranno la giornata.

Appuntamento dalle 10 alle 18, nella sede del Palacurling in Viale Grande Torino 2, a Pinerolo.

Per maggiori informazioni, potete visitare il sito iolavoro.org, contattare il Centro per l'impiego di Pinerolo (331.2303488 - 331.2353541, info.cpi.pinerolo@agenziapiemontelavoro.it) o scrivere alla segreteria organizzativa di IOLAVORO (segreteria@iolavoro.org).

Ultima modifica avvenuta il venerdì 08 marzo 2024, 09:20