Coronavirus

In seguito alla comunicazione di ieri in cui si preannunciava la possibile presenza di due casi positivi al COVID 19, poche ore fa, si ha avuta LA CONFERMA UFFICIALE da parte dell'ASL TO.3, si comunica che con ordinanza sindacale si è provveduto all'apertura del Centro Operativo Comunale (C.O.C.).
Si tuteleranno le generalità dei due soggetti per questioni di privacy anche perchè le eventuali precauzioni sanitarie verranno trasmesse e comunicate direttamente dall’ASL alle persone interessate.
Divulgare l’indirizzo o riferimenti delle persone non cambia la modalità di gestione dell'emergenza che deve essere ai massimi livelli su tutto il territorio.
Si ribadisce ulteriormente di rispettare scrupolosamente le misure dettate dai decreti governativi evitando, se non strettamente necessario, di uscire dalla propria abitazione.
SOLO COSI’ LE MISURE DI PREVENZIONE POTRANNO AVERE LA MASSIMA EFFICACIA NELL’EVOLVERE POSITIVAMENTE NEL PIU’ BREVE TEMPO POSSIBILE.
#RESTIAMOACASA#
Si ringraziano tutti gli operatori sanitari per la loro preziosa attività
Si ringraziano tutti coloro che continuano ad operate per la regolare prosecuzione dei servizi, i dipendenti Comunali e gli esercizi commerciali.

Il Sindaco Federico Comba

Inserito sul sito il sabato 14 marzo 2020 alle ore 17:47:14 per numero giorni 1510